Come sostenere Biblia

6 modi per sostenere Biblia

ISCRIVITI: con l'iscrizione annuale scegli di voler fare insieme a noi un cammino laico di studi sulla Bibbia e attorno ad essa. Biblia sarpà così di poter contare su di te e tu saprai di poter contare sulle iniziative che Biblia propone.

ACQUISTA I NOSTRI LIBRI: in più di 35 anni di seminari, incontri, convegni, Biblia ha messo a punto una notevole biblioteca di titoli su temi biblici. l'elenco completo si trova nel sito alla voce "pubblicazioni"

FAI UN LASCITO: con un lascito a favore di Biblia potrai essere ricordato per sempre. puoi anche ricordare un tuo caro, con una donazione in memoria.

TROVA NUOVI SOCI: potrai condividere momenti di studio, incontri, viaggie aiuterai l'Associazione a crescere.

DONA SUBITO: in ogni momento è possibile fare una piccola o grande donazione a Biblia come segno di apprezzamento e di incoraggiamento perchè il nostro lavoro possa incidere sempre meglio nella cultura italiana.

DEDICA UN LIBRO: scripta manent. dedicare a una persona amata un libro è un modo per far memoria scrittadi quella persona. scrivici per chiedere queli sono le prossime pubblicazioni da poter dedicare.

 

Richiesta informazioni

* campi obbligatori

  Vorrei iscrivermi alla newsletter di Biblia.

  * Acconsento al trattamento dei dati a norma del Regolamento UE 2016/679. Privacy policy